Pnrr - Un nuovo sito per il Comune di Pietraferrazana

Finalmente è online il nuovo sito del comune di Pietraferrazzana, buona navigazione!

Data :

16 novembre 2023

Pnrr - Un nuovo sito per il Comune di Pietraferrazana

Descrizione

Il Comune di Pietraferrazzana, nell'ambito dei fondi Pnrr relativi alla MISURA 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici“, ha ricevuto un finanziamento per lo sviluppo del nuovo sito Internet Comunale e dello Sportello Polifunzioanale per i cittadini. Il nuovo sito è on-line dal 7/11/2023 e risulta in corso di popolamento con tutte le informazioni necessarie.

Il sito rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità, secondo le prescrizioni fornite da Agid, garantisce la piena funzionalità e accessibilità.

Nel corso dell'attività di popolamento, al fine di ricercare informazioni non ancora pubblicate, è possibile raggiungere ancora il vecchio sito comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?