Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Comunicazione dello svolgimento del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del comune di Pietraferrazzana

Data :

16 novembre 2023

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Descrizione

Dal 1° ottobre al 22 dicembre 2023 il Comune di Pietraferrazzana sarà interessato allo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

Hai ricevuto una lettera nominativa dell’istat che ti invita a partecipare al censimento?

Fai parte del campione di famiglie che quest’anno parteciperà al Censimento della Popolazione.

Nella lettera sono comunicate le credenziali d’accesso per l’autonoma compilazione nel questionario censuario on-line.

A partire dal 2 ottobre potrai:

• Compilare autonomamente il questionario on line, accedendo al sito Istat con le credenziali indicate nella lettera Istat – entro l’11 dicembre;
  • Recarti presso gli Uffici Comunali per avere il supporto gratuito per la compilazione del questionario, entro il 22 dicembre nei seguenti orari e giorni:
    • Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
    • Il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

È necessario presentarsi con un proprio documento di riconoscimento valido e la lettera nominativa dell’Istat.

È sufficiente che si presenti un solo componente maggiorenne della figlia, che risponderà per tutti.

Per informazioni chiamare gli uffici comunali al numero 0872 944470 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Partecipare al censimento è obbligo di legge.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?